giovedì 6 settembre 2012

ALOOOOOAAAA RAGAAAAA!!

ALOAAAA RAGAAA! come va? ci auguriamo bene anche se la scuola(gloooom) sta per iniziare. uffa che barba e che noia, non vi sembra durino troppo poco? che domanda inutile, certo, non sono proporzionate al lavoro che facciamo durante l'anno.(sì, s', lo sappiamo "parlate come andaste in un lager"...naaa non ti sento, non ti sento!! che ne dici di venirci tu?).
però cavoli ai prof una tiratina d'orecchie bisognerebbe darla, almeno quando sono molto, molto antipatici(per non dire altro ehmehm), insomma, magari loro non sono comuni mortali, ma noi si quindi....
vabbè, ci stiamo lamentando adesso che non è neanche iniziata, pensate poi!!! bhe, il poi lo sappiamo tutti: caterva di compiti, cose inutili ma tanto non ha senso parlare con gli adulti perchè hanno nel cervellino impostata la frase: ti servirà ecc...ecc..., analisi su analisi, temi con titoli insulsi(soprattutto quelli delle vacanze...)
buon argomento... allora, secondo il  nostro libro dovremmo aver vissuto
1)un'esperienza assolutamente fantastica che ti ha fatto diventare più responsabile(sì, non fare il bagno dopo essersi mangiati il tiramisù e peperonata, ehi, ma aspetta, star male non è fantastico!!!)
2)aver vissuto un'esperienza dove impari a riconoscere i falsi amici da quelli veri(ma anche no grazie)
3)un'altra esperienza iper fantastica (ecchecavolo, quanta roba mi deve succedere in due mesi e mezzo!!!!)
voi quale avreste svolto? raccontateci in breve le vostre esperienze estive sulla mail chiacchiereinrete@gmail.com o sul blog, le più belle verranno pubblicate e vota le tue vacanze con il nuovo test!!

le VERE Maria, Vittoria, Matilde

4 commenti:

  1. Fate troppo scassare!!! Marta

    RispondiElimina
  2. scuola inziata!! caterva di compiti...cosa volete che dica?!?!non ho già più voglia di andarci!

    RispondiElimina
  3. mio dio, è tutto psichedelico. mi piace...

    RispondiElimina