giovedì 27 settembre 2012

AVRIL'S birthday!!!!

Cari lettori,
come forse Nasce a Belleville, nello stato dell'Ontario, in Canada, il 27 settembre 1984.
è diventata famosa nle 2001 con i singoli complicated, sk8er boy, losing grip, nobody's home, I'm with you, girlfriend e my happy ending. per chi la conoscesse o per chi pensa che non si meriti tutto il successo che ha... bhe' ascoltai queste canzoni!!! :)


in ordine:

Nobody's home
Girlfiend
I'm with you
Sk8er boy
My happy ending
Complicated
Things I'll never say
Nobody's home




E adesso un po' di immagini:





                                            

BUON ASCOLTO E BUON COMPLEANNO AVRIL, SEI MAGNIFICA!!!!!

9 commenti:

  1. non mi oiace moltissimo però Buon Compleanno!! :)

    RispondiElimina
  2. andate a vedere lord gray, ho scritto delle cose nuove!

    RispondiElimina
  3. Mah...in live avril canta da schifo e quindi mi viene da pensare che la sua voce sia fatta in studio... Per il resto mi piace!
    Cioccolatina

    RispondiElimina
  4. Nn mi interessa se è vera o falsa la sua voce

    RispondiElimina
  5. Ciao lord, sn Marta...mi ridiresti il nome del tuo blog? Me lo avevi già detto ma nn me lo ricordo...😜😜😜😝😃😃

    RispondiElimina
  6. Ciao carino il blog. Anke il post su Avril... auguri in ritardo. Visitate il mio blog, l'ho appena aperto: www.unpostoinrete.blogspot.com

    RispondiElimina